

Bollina Golf & Country

La nostra Storia
Nel cuore delle colline del Novese, ad un passo dal Serravalle Designer Outlet, sorge la Bollina Golf & Country all’ interno della splendida Tenuta de La Bollina.
Un tempo residenza estiva dei marchesi Figari di Genova, il comparto Bollina è stato protagonista di uno dei romanzi più letti dei Fratelli Erizzo intitolato “ Il regalo del mandrogno”, dove storia e mistero si fondono in una storia di altri tempi.
Il Campo Nasce nel 2006 da Franco Ziliani, Presidente della Prestigiosa Casa vinicola Berlucchi, il suo obiettivo era di creare un luogo magico dove potersi rilassare a stretto contatto con la natura.
Il nostro Obiettivo
Il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza golfistica di relax in un contesto naturalistico immerso nella quiete e nel silenzio. La Bollina Golf & Country è più di un semplice campo da golf; è un luogo dove sport e natura si incontrano in perfetto equilibrio. Parole chiave del nostro circolo sono Natura, Quiete e Convivialità dove ogni visita diventa un momento speciale da ricordare.
La nostra Squadra
Presidente e Direttore Sportivo: Alessandra La Torre
Manutenzione in Campo: Andrea Forte e Fimal Group
Maestro: Angelo Calì
​
Commissione Sportiva:
Presidente e coordinamento del personale: Alessandro Ghigo
Gestione attività sportive: Gilberto Iannicelli
Promozione e ricerca Sponsor: Alessandro Pallestrini e Francesco (Chicco) Ponte
Relazioni con le istituzioni: Alessandra La Torre


